Translate

Wifi a Cuneo - rete del Porticone



Confcommercio Cuneo, in collaborazione con l’associazione “Il Porticone” – Centro Commerciale Naturale di Cuneo, con il progetto “Il Porticone Wifi” offre un canale gratuito per agevolare e favorire la comunicazione con i cittadini, i visitatori occasionali e i turisti che, percorrendo il centro della città, hanno la necessità di collegarsi a Internet per lavoro, studio o svago.

“Il Porticone Wifi” è una delle reti Wi-Fi più estese del territorio della Granda: copre l’intero asse centrale della città, da Piazza Torino a Piazza d’Armi, ed è stata recentemente estesa anche all’area della stazione ferroviaria proprio per facilitare l’accesso da parte dell’utenza che, giungendo in città, ha necessità di reperire velocemente informazioni sul territorio.

Confcommercio Cuneo offre l’opportunità a chi è interessato, di essere presente e pubblicizzare la propria attività sul portale non appena ci si collega alla rete Wi-Fi.

È infine utile ricordare che Confcommercio Cuneo intende estendere ulteriormente il servizio, sia nel centro che nelle zone limitrofe di Cuneo. Le imprese commerciali, artigianali o industriali interessate a far parte del progetto, possono contattare la sede all’indirizzo info@ascomcuneo.it .

Per  visualizzare  gli  esercizi  che  ospitano  un  hot  spot  della  rete,  cliccare qui: http://www.ilporticone.com/default.aspx



Nessun commento:

Posta un commento